CHI SIAMO:

Disegno è uno stile da indossare, da personalizzare e da creare ogni giorno. Tante forme di orecchini, bracciali e collane che si potranno scegliere in tantissimi colori differenti. E non solo…L’unicità e l’originalità che offre Disegno sono garantite dalla registrazione di ogni creazione e dalla registrazione del marchio.

 

IL MARCHIO:

Buy cheap Viagra online

Tutto nasce da un disegno… e Disegno racconta tutta la manualità, l’artigianalità che si celano dietro ogni gioiello. Una parola all’apparenza semplice ma che racchiude in sé un mondo di colore e fantasia.

Gabriele Dominici è un designer che ha indirizzato i suoi studi al design. Dopo aver conseguito la laurea in Disegno Industriale si è dedicato allo studio delle forme; l’unione, poi, tra materiali classici e materiali innovativi è ciò che ha sempre entusiasmato questo giovane designer.

E’ così che nasce l’idea di creare gioielli che racchiudano in loro tutto questo… passato e futuro che si concretizzano nel presente, in … Disegno.

 

IL DISEGNO:

Ogni creazione nasce da un’idea di Gabriele Dominici, designer italiano che ha voluto unire il classicismo delle forme all’innovatività dei materiali utilizzati. Ogni forma prende vita da un disegno… una matita, un foglio e una mano guidata solamente dalla creatività, bastano per creare gioielli unici. La dote artistica di questo designer si manifesta in ogni linea che si interseca dando vita a forme armoniose e sempre diverse. Ciò che da valore ad ogni creazione è l’estro che si cela dietro la mano dell’artigiano e sotto la quale si sviluppano forme da un semplice disegno, dando vita a… Disegno.

 

IL MADE IN ITALY:

Il made in Italy per noi di Disegno è un concetto con il quale vogliamo esprimere la qualità che caratterizza ogni creazione. Esprime la passione, la cura, tutta italiana, che ogni membro del nostro staff mette a disposizione nel creare opere uniche. Diamo valore alle nostre creazioni realizzandole interamente in Italia. Ogni gioiello viene prodotto, lavorato e assemblato in Italia, da persone esperte nel settore di propria competenza. Disegno è attento alle esigenze dei propri clienti, ed è per questo che l’intera filiera produttiva, dalla scelta del colore di ogni creazione al packaging, è seguito scrupolosamente dal designer ideatore. Le parti in argento e oro sono trattate nel rispetto della normativa EN 1811/2011. La qualità è il primo servizio che Vi offriamo.


Gabriele DominiciDESIGNER
_DSC2381-(1)_bwFB

Gabriele Dominici è un designer che ha indirizzato i suoi studi al design. Dopo aver conseguito la laurea in Disegno Industriale si è dedicato allo studio delle forme; l’unione, poi, tra materiali classici e materiali innovativi è ciò che ha sempre entusiasmato questo giovane designer. E’ così che nasce l’idea di creare gioielli che racchiudano in loro tutto questo… passato e futuro che si concretizzano nel presente, in … Disegno.



IL PROCESSO DELLA QUALITA’ MADE IN ITALY

Un esempio di processo artigiano, la qualità del vero Made in Italy inizia qui.


Leave a reply